Torna il catalogo Milano Città d’Acqua

Torna il catalogo della mostra “Milano Città d’Acqua“: Scopri le meravigliose fotografie della mostra Milano Città d’Acqua, grazie al suo splendido catalogo, nuovamente disponibile a grande richiesta. Oltre 200 fotografie, molte delle quali esposte in mostra a Palazzo Morando nel 2015, che ripercorrono la storia di Milano attraverso l’elemento che ha sancito il suo sviluppo economico e sociale: l’acqua.

Dai Navigli fino alla Darsena, passando per le piscine ludiche, sono solo alcuni degli scorci della città che potrai scoprire attraverso il catalogo della mostra Milano Città d’Acqua.Un prezioso volume di 304 pagine con i racconti e le testimonianze che hanno reso la mostra Milano città d’acqua una delle più riuscite del panorama milanese nel 2015. Un catalogo per rendere questo racconto vivo per sempre.

Per prenotare la tua copia, scrivi a segreteria@milanoinmostra.it, chiama il numero 327 8953761 oppure vieni a trovarci dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 15.00 presso lo Spazio SLAM in via Ariberto, 21 a Milano. 

Sabato 19 maggio dalle 15.00 alle 18.00 ti aspettiamo allo spazio SLAM per mostrarti la quadrilogia dei cataloghi di Milano in mostra e offrirti, con l’acquisto, un simpatico omaggio.
Ti è piaciuto l'articolo?